martedì 8 ottobre 2013

consigli stellari

Stamani aprendo la posta,ho trovato una email inviatami da una mia amica. Lei trova sempre molte cose carine da farmi leggere. Così ho deciso di condividerla con Voi.Spero vi piacerà  :)

"Sotto un cielo stellato, una ragazza nuda versa acqua da due anfore: con la destra in uno specchio d'acqua; con la sinistra sul terreno. Il corpo della fanciulla è inclinato, il suo piede destro appena sopra ...il pelo dell'acqua. Le stelle in cielo sono otto, e tutte a otto punte. Una in particolare è molto grande, di colore giallo. Su un'altura, sulla destra, un albero ospita una strana creatura alata.

Significato


La Stella guida e illumina la via. La sua influenza è benefica e ispirante. È il tempo per visualizzare, sognare, avere grandi visioni. Come il cosmo sopra di noi è sconfinato, così il nostro pensiero deve volare libero e non avere limiti. Le nostre azioni devono essere pure e ispirate da alti ideali.
L'acqua presente nella figura suggerisce l'idea della purificazione e del rinnovamento. Ci si può rilassare sereni, certi che l'Universo è dalla nostra parte: le stelle ci proteggono e ci aiutano.

Brevi consigli dalla Stella:


Rilassati, tutto sta andando bene. Lascia andare le paure e le preoccupazioni. Prendi un respiro profondo e agisci con calma. Se devi decidere qualcosa, scegli l'opzione che ti porta la massima serenità. Evita di scegliere una strada che ti mette ansia.
Punta a realizzare il tuo Ideale, non ti accontentare. Coltiva la tua Visione. Segui i tuoi sogni. Vivi in armonia con i tuoi valori più elevati. Realizza la tua vocazione. Sii generoso.
Dedicati alla cura del corpo e dell'anima. Purificati. Intraprendi un percorso di guarigione. Vivi con semplicità."

Be',stasera,nuvole permettendo,alzerò gli occhi al cielo per salutare le amiche stelle:

"salve stelle che giocando vi cullate nell'universo, che ascoltate i nostri sospiri,vedete ogni nostra lacrima.Grazie per i semplici e preziosi consigli.Cercheremo di metterli in pratica"   :)

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passato /a di qua. Mi farebbe piacere una tua parola.